martedì 24 settembre 2013

TMH - One Direction ad Adelaide

I One Direction hanno ripreso l'ultima parte del Take Me Home Tour dal palco dell'Adelaide Entertainment Centre. Le prossime tappe terranno impegnati i ragazzi in Australia fino al 30 ottobre, data in cui probabilmente i ragazzi potranno fare rientro a casa, ma senza dimenticare che li attende la promozione del nuovo album, Midnight Memories, che uscirà il 25 novembre.

Louis Tomlinson, ieri sera, durante il concerto di Adelaide, ha dovuto vedersela con varie avversità, che però non gli hanno impedito di intrattenere il pubblico col suo piglio simpatico. Mentre i boys si trovavano sulla piattaforma mobile, sospesi tra il palco principale e quello secondario, il microfono di Louis ha smesso di funzionare, ma nonostante l'imprevisto, il ragazzo ha comunque continuato a cantare, mettendoci tutta l'aria che aveva nei polmoni per dare il suo contributo. Più avanti nel concerto, mentre i ragazzi si stavano dando a qualche attività extra, come ad esempio una gara di gavettoni, Liam ha tirato dell'acqua a Louis che è scivolato platealmente al centro del palco, finendo sdraiato a terra. Non contenti, i suoi compagni hanno infierito sul povero Louis rimasto a terra. Così, mentre Zayn cantava il suo verso ridendo in faccia al malcapitato, Liam ha concluso la sua opera svuotando il contenuto di tutta la bottiglietta addosso ad un inerme Louis.

Dopo una spettacolare caduta con tanto di doccia sul palco, Louis si è rimesso in piedi e come se nulla fosse ha ripreso a cantare e saltellare su e giù per il palco, ridendo insieme alle migliaia di Directioners che hanno assistito alla scena e confortandoli sul suo stato di salute.

Nessun commento: