lunedì 9 settembre 2013

Our Moment: il video ufficiale e la vendita


È disponibile su Team World Shop il nuovo profumo dei One Direction che ha conquistato migliaia di teenager inglesi che hanno preso d'assalto i grandi magazzini Harrods per il lancio della fragranza.

Our Moment è tra i profumi più attesi della stagione autunno/inverno 2013-2014 ed è composta da note di pompelmo rosa, bacche selvatiche e ribes rosso in unione a note floreali con petali di gelsomino, fresia e frangipani scelti personalmente da Harry, Liam, Louis, Niall e Zayn, che hanno partecipato a tutti i passaggi fondamentali per la realizzazione della nuova fragranza.

Su Team World Shop è disponibile la boccetta di Our Moment da 50 ml al prezzo di 36,90 € con la possibilità di utilizzare i buoni sconto ricevuti in occasione dell'acquisto del libro Where We Are: Dove Siamo Arrivati su Team World Shop.

Il profumo sarà consegnato a partire dal 19 settembre.


Tutti coloro che acquisteranno il profumo Our Moment entro domenica 15  settembre effettuando il pagamento con carta di credito, Paypal o bonifico bancario riceveranno il profumo all'interno di un elegante sacchetto con la stampa degli autografi dei 1D.

Coloro che hanno pre-ordinato il profumo durante gli eventi a Roma e Torino riceveranno nei prossimi giorni una e-mail all'indirizzo indicato nella lista presente agli eventi, con le indicazioni per ritirare il loro ordine potendo usufruire dello sconto di 4 €!

Nessun commento: