domenica 14 luglio 2013

A Ke$ha piace Harry Styles dei One Direction


Ke$ha ha un debole per Harry Styles dei One Direction e lo ammette in diretta radiofonica!
L'esplosiva popstar di Los Angeles è stata ospite al "BreakfastShow" su BBC Radio 1 e, quando il conduttore Nick Grimshaw le ha chiesto se in questo momento le piacesse qualcuno, lei non ha esitato a dire che le piace Harry Styles e che lo trova somigliante Mick Jagger da giovane…

Ke$ha ha addirittura aggiunto che se dovesse dare un voto da 1 al 10 a Harry, gli darebbe sicuramente un 10! La cantante però non immaginava che in quel momento Harry fosse in collegamento telefonico con il programma e a quel punto succede quello che nessuno si aspetta: Ke$ha si imbarazza!

Il momento di empasse è stato superato in fretta e i due si sono fatti una bella chiacchierata al telefono, battute piccanti comprese. Harry ha anche scherzato sul segno zodiacale della collega statunitense - Pesci - e ha detto di essere un gran amante del sushi. La risposta di Ke$ha è arrivata quasi istintivamente: «Caro Harry, allora hai trovato la donna giusta!»

Bomba!

Se questo non ti basta e vuoi una full immersione nella vita di Ke$ha, non perderti "Ke$ha My Crazy Beautiful Life", online su MTV On Demand e in tv su MTV (Dtt 8) ogni sabato alle 13.50!

Nessun commento: