giovedì 16 maggio 2013

#1BigAnnouncement


Harry, Liam, Louis, Niall e Zayn, impegnati al momento nel Take Me Home Tour hanno annunciato attraverso una conferenza stampa dallo stadio di Wembley il nuovo Tour Mondiale 2014, con tappe negli stadi di Regno Unito, Irlanda e America Latina.
La band si è dichiarata entusiasta di poter essere protagonista di un Tour Mondiale negli stadi dopo soli 3 anni di carriera.
Durante la conferenza stampa, aperta solo ai giornalisti, con troupe televisive da ogni angolo del globo, Niall ha avuto l'onore di proclamare l’annuncio, mentre Harry ha sottolineato un dettaglio a cui tiene particolarmente: «È importante che i nostri fan sappiano che si tratta di un tour completamente diverso dal solito, sarà molto più grande e con nuove canzoni».
Liam invece, commosso dall'affetto dei fan di tutto il mondo, ha commentato: «È incredibile pensare che ci siano persone in Cile che ci conoscono e apprezzano la nostra musica! Non vediamo l'ora di visitare il Paese!»
Subito dopo ha ripreso la parola Niall per sottolineare quanto sia importante per loro esibirsi negli stadi più famosi al mondo perché, oltre ad essere cantanti di fama internazionale, sono ragazzi con una grande passione per il calcio.
Nel corso della conferenza hanno anche dimostrato che, nonostante un tour sold out in corso ed un tour negli stadi alle porte, hanno i piedi ancora ben saldi a terra.

1 commento:

Directioner ha detto...

per favore,fateli venire a Roma,vi preghiamo in ginocchio.<3